lunedì 2 febbraio 2015

Pagina Facebook!

Ciao a tutti! Come state?
Scusate se per un po non ho aggiornato... ma ho avuto vari problemi...
C'è un periodo che le mie unghie non stanno molto bene, mi si spezzano in continuazione, si sfogliano..
Quindi ho deciso di tagliare tutto (cosa molto brutta) e tenere le unghie corte per un po.

Ora devo prendere quelle basi che ti rafforzano l'unghia, sperando che la mia fragilità sparisca! tumblr_inline_n3i9gidFK51qid2nw

Per adesso ho fatto una cosa semplice, base, color panna sotto e sopra trasparente con brillantini!


Poi volevo scrivere anche altre cosine...
Come prima cosa, ho creato la pagina Facebook, vedrò di aggiornare spesso! 
Per adesso non c'è niente, ma pian piano lo riempirò di taaante cosine! 

E come seconda cosa... nei prossimi post cercherò di fare delle recensionitumblr_mdnsj9iBy61qdlkyg 
Quando comprerò nuovi smalti mi piacerebbe scrivere come mi sento.. e se sono stati dei buoni acquisti... oppure no! 

1 commento: