mercoledì 9 luglio 2014

#2 Coniglietti!

Buona sera a tutte!

Ed eccomi al mio primo post dove posto una nail art che ho fatto qualche giorno fa! :tumblr_inline_mn41rhD3qM1qz4rgp

 

Ho trovato un tutorial carinissimo di come fare il coniglietto.. e io ho provato a rifarlo, questo ne è il risultato! Non ci ho messo molto a farlo, ma ho un pò sofferto mentre lo disegnavo, era un impresa essere il più precisa possibile. 
Mentre nelle altre unghie ho fatto un semplice (beh forse no per me, ma lo è) effetto sfumato usando solo due colori..
Ho preferito fare il coniglietto su l'anulare e basta, mi sembrava più carino con uno solo.
Dai, ne sono abbastanza soddisfatta di questa nail art! I coniglietti sono tanto adorabbili, con quel musino tondo e morbido.. tumblr_inline_n3i9djIr9C1qid2nw

La prossima volta voglio provare a fare un micio... eheh.. 

Nessun commento:

Posta un commento