venerdì 18 luglio 2014

#3 Brillantini

Buona sera a tutte! Eccomi con un nuovo aggiornamento!
Oggi voglio mostrarvi una nuova nail art fatta qualche giorno fa, questa volta ho deciso di farla una semplice semplice sui toni dell'azzurro, niente di complicato insomma.

Come smalto ne ho usato uno preso qualche tempo fa in un negozietto, per avere un bell'effetto coprente ho dovuto ripassarlo più volte.


Prima passata... è molto molto chiaro, praticamente trasparente. 


Seconda passata... già si inizia ad essere abbastanza coperto, ma per essere più sicura, ho dato un'altra passata.


E questo è l'effetto finale! Ho deciso di mettere dei brillantini all'anulare per dare un pò di luce in più, come effetto lo trovo carino e nemmeno troppo.. uhm.. "pieno"
Sobrio, dai. tumblr_inline_n2pjejpfFu1qdlkyg

Nessun commento:

Posta un commento