mercoledì 6 agosto 2014

#4 Vaporeon!

Ciao a tutte!
Come va?

Scusate se per un pò non ho mostrato nessuna nail art.. ma ho avuto un paio di problemini e non ho fatto niente.. scusate!
Ma ora rieccomi con una nuova nail art che ho fatto!

Questa volta mi sono ispirata al Pokemon Vaporeon! E' un videgioco che mi piace molto.. e così ho provato a fare un disegnino! tumblr_inline_mgpk4kii6L1qdlkyg


E' la prima volta che faccio una cosa così.. come prima prova direi che mi piace com'è venuto. 
Infatti l'ho fatto solo nell'anulare, per prova, perchè penso che farlo su tutte le unghie sarei impazzita! :tumblr_inline_mmzo1ySBKn1qz4rgp

Nelle altre unghie ho messo l'azzurrino dell'altro post, sopra un blu effetto 'roccia' e poi come 'rinforzante' un celeste molto chiaro quasi trasparente. Tante tonalità di blu si! 

Per questa nail art ho usato un sacco di colori... è divertente.
La prossima volta cambierò colore! tumblr_inline_n3i9glPPUm1qid2nw

1 commento:

  1. Grazie mille cara <3
    Disegni così belli.. eh, non esagerare XDD
    Comunque ho fatto delle varie prove disegnando su un foglio come verrebbe nell'unghia e poi... tanta, ma taanta pazienza!

    RispondiElimina