lunedì 18 agosto 2014

#5 Colori e puntini

Ciao a tutte! Come state?

Questa volta ho cercato di una fare una nail art semplice e carino.
Come colori ho usato il lilla, rosa e un viola scuro, tutto della Kiko!



L'ho passato due volte perchè la prima passata mi sembrava un pò troppo chiara, quindi ho passato una seconda volta e l'effetto era migliorato


Poi ho fatto una 'french' con il rosa, anche questo passato due volte... 


E come ultima cosa tra il lilla e rosa ho tracciato dei puntini viola per fare un effetto più... uhm.. più contrasto! Ecco.. uhm.. si! tumblr_inline_mqbyzu2sw51qz4rgp

Come effetto finale devo dire che mi piace molto! Soprattutto i puntini.. danno un bell'effetto.

Devo dire che è abbastanza estivo.... e questa volta niente brillantini! 

Nessun commento:

Posta un commento